Il Sindaco Castrataro incontra il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Isernia, Tenente Colonnello Fabrizio Coppolino.

Pubblicato il 19 settembre 2024 • Comune

Questa mattina a palazzo San Francesco, il sindaco Piero Castrataro ha ricevuto il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Isernia, Tenente Colonnello Fabrizio Coppolino, che ha di recente assunto l’incarico.

Si è trattato di un incontro molto cordiale – ha spiegato il Primo Cittadino – nel corso del quale si è parlato del territorio, delle sue caratteristiche e delle sue criticità.

Il Tenente Colonnello Coppolino arriva a ricoprire un ruolo molto importante per Isernia e per l’intera provincia. Sono certo – prosegue il Sindaco -  che la sua esperienza, maturata nel corso di una brillante carriera che annovera anche delicate missioni all’estero, si rivelerà preziosa per il delicato compito che è chiamato a ricoprire.

L’occasione è stata utile a ribadire l’importanza della collaborazione tra Istituzioni e Forze dell’Ordine e il valore del confronto costante per una sempre più efficace tutela del territorio e dei cittadini.

Il Tenente Colonnello Coppolino succede al Colonnello Vincenzo Maresca al quale, a nome dell’intera Amministrazione – conclude il sindaco, Piero Castrataro – rivolgo un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e un augurio sincero per il nuovo prestigioso incarico assunto.